Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTASSIEVE10°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 18 febbraio 2019 ore 14:00

Trasporto pubblico, è tempo di bilancio

Un incontro per fare il punto ad un anno dall'entrata in vigore del trasporto locale su gomma. In programma per sabato 23 febbraio



REGGELLO — Ad un anno dall'entrata in vigore del Trasporto Pubblico Locale su Gomma sul territorio comunale di Reggello, un incontro pubblico per illustrare e conoscere meglio il servizio offerto, e sviluppare nuovi servizi per i cittadini.

L'appuntamento è per sabato 23 febbraio alle 10 alla Biblioteca Comunale di Reggello, per un incontro aperto a tutta la cittadinanza, dal titolo La forza del Debole: un anno dopo, durante il quale interverranno il sindaco di Reggello Cristiano Benucci, Gianluca Mannucci Coordinatore Ataf Fit Cisl Toscana, Marasco Bernardo per la Segreteria della Camera del Lavoro di Firenze e Piero Alterini di ColBus. In un secondo momento sarà possibile partecipare ad un dibattito con interventi da parte del pubblico con il contributo di Gianni Sassoli dell'Osservatorio Trasporti della Città Metropolitana di Firenze. L'Assessore ai Trasporti del Comune di Reggello, Piero Giunti, concluderà l'incontro con un proprio intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due misure sono rivolte una a prevenire il rischio idrogeologico, l'altra a salvaguardare e valorizzare i territori montani. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro