Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 10:19

Due incontri per conoscere la storia di Sammezzano

Doppia iniziativa del Comitato FPXA Sammezzano. il prossimo appuntamento sarà giovedì 20 aprile al Circolo ARCI di Leccio



REGGELLO — Approfondire tutti gli aspetti legati alla storia di Sammezzano e di Ferdinando Panciatichi: è questo l’obiettivo dei prossimi due incontri organizzati dal Comitato FPXA con il patrocinio del Comune di Reggello e che si svolgeranno al circolo Arci di Leccio (via Garibaldi 6).

Il primo incontro è fissato per giovedì 20 aprile a partire dalle 20 ed avrà come titolo Ferdinando Panciatichi Leccio e il Risorgimento. La serata prevede, per prima cosa, una cena leggera (ad offerta libera) e, successivamente, a partire dalle 21,15 ci sarà la presentazione del libro Le Comunità Toscane al tempo dei Risorgimento del Professor Fabio Bertini, alla serata parteciperà anche il Dottor Filippo Boni, storico e giornalista.

Il secondo appuntamento è per giovedì 18 maggio, stessa ora e stesso luogo, si parlerà di Ferdinando Panciatichi, talenti, passioni e famiglia. Interverranno Paola Candeloro e Marco Lungani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità