Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 16:18

Undicimila contatori da sostituire entro il 2020

contatore enel

Avviato il piano di sostituzione dei contatori Open Meter per la rete di media e bassa tensione. Le operazioni erano state interrotte per il Covid



PONTASSIEVE — E' inziata questa settimana la sostituzione dei contatori di nuova generazione Open Meter di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione. Lo fa sapere il Comune. Sono in tutto 11.500 i contatori da cambiare a Pontassieve entro la fine del 2020.

Gli interventi, spiega la società, avverranno prestando la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del personale che sarà dotato di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari, previsti dalla normativa vigente.

La data relativa al singolo intervento sarà comunicata tramite avvisi esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione. L’intervento è completamente gratuito e i clienti non dovranno versare alcun compenso al personale impegnato nell’operazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità