Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 10 maggio 2018 ore 16:29

Con il gong di notte sveglia tutto il condominio

Un uomo ha buttato giù dal letto il vicinato provocando rumori insopportabili. Poi ha affrontato i carabinieri con un cavatappi



PONTASSIEVE — I dissapori tra lui e i vicini non sono cosa nuova. Già in passato, infatti, il 47enne al centro della vicenda aveva disturbato i condomini provocando rumori a qualunque ora del giorno e della notte che alla fine avevano fatto scattare la querela nei suoi confronti. Nel suo 'curriculum' anche l'esplosione di un tombino provocata con del liquido infiammabile. 

La notte scorsa, però, è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'uomo, chimico e in passato anche insegnante, si è messo a suonare un gong forsennatamente nel cuore della notte buttando tutti giù dal letto. I vicini hanno quindi chiamato i carabinieri. 

Quando si è trovato davanti i militari, non contento, ha afferrato un cavatappi brandendolo e minacciandoli. Per questo ai suoi polsi, una volta tornata la calma, sono scattate le manette con le accuse di resistenza, minacce a pubblico ufficiale e disturbo del riposo delle persone. Il giudice, dopo l'udienza di convalida dell'arresto, ha anche disposto una perizia psichiatrica. 

Mentre lo portavano via, l'uomo ha minacciato i condomini dicendo che sarebbe presto tornato a "farsi sentire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità