Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 19:40

Rischio neve e temporali per Valdisieve e Reggello

Per domani è in vigore lo stato di allerta “Codice giallo” in sei comuni. Rischio idraulico-idrogeologico nel reticolo minore e anche per le nevicate



PONTASSIEVE — È stato attivato lo stato di allerta meteo, definito come “Codice giallo” per domani mercoledì 6 gennaio nei comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo.

Secondo quanto previsto l’allerta codice giallo significa convenzionalmente che possono verificarsi fenomeni intensi localmente pericolosi, o pericolosi per lo svolgimento di attività particolari.

Per la giornata di domani, nei comuni indicati, il codice giallo riguarda in primo luogo il rischio idrogeologico- idraulico del cosiddetto reticolo minore inerente possibili piogge e temporali che possono verificarsi fino alle 23.59 di domani mercoledì 6 gennaio.

Il codice giallo per la giornata di domani si riferisce anche alla possibilità di nevicate, In questo caso l’allerta resta in vigore nei comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo fino alle ore 20.00 di domani mercoledì 6 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca