Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 09:00

Rifiuti, addio all’ecobox nel parco

rifiuti Raee
rifiuti Raee

La struttura nei giardini Curiel sarà chiusa tra qualche giorno: il Comune ricorda che ci sono altri siti dove portare gli scarti elettronici



PONTASSIEVE — L’ecobox che si trova nei giardini Curiel di Pontassieve tra qualche giorno sarà chiuso e non sarà più possibile gettare lì i piccoli elettrodomestici. Lo ha reso noto il Comune ricordando alla popolazione che si sono comunque delle alternativa, altri siti dove smaltire i Raee (ovvero Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) e l'olio esausto.

“Si informano i cittadini che a partire dal 5 luglio non sarà più possibile usufruire dell’ecobox dei giardini del Curiel” avvertono dall’amministrazione pontassievese. “Da lunedì 5 luglio la struttura verrà chiusa e successivamente rimossa da Aer. Si ricorda che, nelle vicinanze, resta possibile conferire piccoli Raee, cartucce per stampanti e lampade a basso consumo presso il Palazzo Comunale in via Tanzini 30; pile presso il supermercato Coop di Pontassieve; olio alimentare esausto al Centro di raccolta Selvapiana.

Per l’elenco completo di tutti gli altri punti di conferimento consultare il sito www.aerspa.it o contattare il numero verde 800-011895.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità