Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 14:00

Nessun dorma, c'è la notte bianca

Musica e cibo di strada il 23 giugno con le dimostrazioni pubbliche delle associazioni sportive cittadine in tutto il centro storico di Pontassieve



PONTASSIEVE — Il nome è anche un invito: "Nessun dorma!". Comincia alle 19 la notte bianca di Pontassieve, organizzata dall’associazione BorgasSieve. 

Tutto il centro storico da piazza Vittorio Emanuele II a via Ghiberti sarà coinvolto dagli eventi della serata tra musica, shopping, apericena, degustazione di vini e cibo di strada. 

Nel dettaglio, in piazza Vittorio Emanuele II ci sarà l’Asd Valdisieve con il basket e la ginnastica artistica e il Judo Club Pontassieve. In via Tanzini la Boxe Valdisieve, in piazza Boetani la Polisportiva Curiel con l'ajkido e con la scuola di danza. La Polisportiva Albereta 72 proporrà un gioco di calcio per grandi e piccini. 

Lungo via Ghiberti saranno allestiti gli stand della Polisportiva Sieci e dell'ASD Pontassieve e lo spazio degustazione dell’associazione Cavolo a Merenda. In piazza XIV Martiri si balla con la scuola di danza 51% e si potrà gustare la carne alla griglia nel punto ristoro allestito dall’associazione Corteo Storico. I negozi del Centro Storico saranno aperti fino a tardi per uno shopping straordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità