Indietro

Lavori Dietro le Mura, cambia la viabilità

Da oggi torna il senso unico da San Francesco in direzione di Pontassieve, senza blocchi né semafori, in Via Luigi Gori

PONTASSIEVE — Marciapiedi e percorsi pedonali, proseguono i lavori per la sicurezza e la vivibilità della zona “Dietro le mura”. Una riqualificazione della zona che comprende via Gori,via Maglioni, via Montanelli e via Roma per un lavoro atteso dal dopoguerra che permetterà alle famiglie e alle persone di vivere finalmente a pieno ed in sicurezza il centro cittadino. 

Dopo la conclusione dell’intervento in Via Roma, il cantiere che si sposta nuovamente in Via Gori per intervenire al rifacimento sul lato destro della via in direzione San Francesco. Per permettere lo svolgimento dei lavori in completa sicurezza da venerdì 8 giugno fino al termine dell’intervento sarà istituito il senso unico da San Francesco/ponte nuovo in direzione Pontassieve.

Da Piazza Cairoli in direzione Via Gori, obbligo di svolta a destra verso Via Don Minzoni direzione zona Sud di Pontassieve, eccetto che per chi si deve recare in direzione Centro Storico/via Ghiberti. Le modifiche alla viabilità non prevedono, comunque, né blocchi né semafori né sensi unici alternati, soltanto deviazioni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it