Indietro

Ladro nel ristorante, lo bloccano i proprietari

Il malvivente si era intrufolato dalla saracinesca socchiusa e aveva arraffato il portafogli di uno dei titolari. Arrestato dai carabinieri

PONTASSIEVE — E' finito in manette un ragazzo di 22 anni di origini albanesi sorpreso di primo mattino all'interno di un noto ristorante della zona dopo essersi intrufolato dalla saracinesca socchiusa.

Il ladro è stato bloccato dai proprietari del locale che poi hanno allertato il 112. Sul posto, nella frazione di San Francesco di Pelago, sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia che hanno perquisito il giovane, trovato in possesso del portafogli di uno dei figli del ristoratore.

Il ladro, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato furto aggravato e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo fissato per stamani.

Nel frattempo sono scattate ulteriori indagini volte ad acclarare eventuali responsabilità dell’arrestato per altri analoghi episodi verificatisi nei giorni scorsi nella medesima frazione a ridosso della Sieve.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it