Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 11:21

La Valdisieve si presenta a Chianti Lovers 2017

Dopo la scorsa edizione, il Consorzio Vino Chianti organizza lo speciale appuntamento Chianti Lovers. Tante le aziende provenienti dalla Valdisieve



PONTASSIEVE — Domenica 12 febbraio alla Fortezza da Basso sarà protagonista, con 13 realtà, anche il territorio della Valdisieve, con aziende in gran parte consorziate alla sottozona del Chianti Rufina di cui 8 di Pontassieve (Castello del Trebbio; Colognole; Fattoria Il Capitano; Fattoria Lavacchio; Marchesi De' Frescobaldi; Marchesi Gondi - Tenuta Bossi; Podere Il Pozzo; Ruffino).

L’evento sarà l’occasione per assaggiare la nuova annata ormai pronta in un percorso nel Chianti e nelle sue zone di provenienza, tra cui, appunto, anche la zona del consorzio Chianti Rufina, che interessa gran parte del territorio della Valdisieve. La Toscana, la sua storia, la tradizione culinaria e il suo vino, saranno i protagonisti della serata grazie alle oltre 100 aziende in vetrina. Dalle ore 16:00 alle ore 21:00 porte aperte al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità