Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 10:43

Incidente e scazzottata per colpa dell’alcol

bottiglie a terra

Un uomo in stato di ubriachezza ha tamponato l’auto di un cliente di un circolo. Poi il diverbio, la rissa e le offese ai carabinieri



PONTASSIEVE — Si è messo alla guida dell’auto dopo aver alzato il  gomito e subito, neanche il tempo di una manovra, ha centrato un’altra macchina fuori da un circolo alle Sieci. Protagonista della vicenda è un uomo di 46 anni, volto già noto alle forze dell’ordine. L’episodio è avvenuto sabato sera intorno alle 21. 

Subito dopo l’incidente, è scoppiato il diverbio con il proprietario dell’auto tamponata e, a quanto pare, sono volati anche dei cazzotti. Alla fine sono arrivati i carabinieri e anche per loro non sono mancate le offese da parte dell’uomo che si è anche rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. 

Quando finalmente è tornata la calma, per il conducente ubriaco sono scattati la denuncia penale, il ritiro della patente e il sequestro dell’auto. Il proprietario dell’auto tamponata, dopo le botte, è stato medicato dal 118 riportando, a quanto pare, un trauma alla spalla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità