Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 15:49

Ecco il libro sulla vita di Marco Pannella

Risvegli di primavera: sabato 22 aprile la presentazione del libro “Una libertà felice la mia vita” di Marco Pannella nella Sala delle Eroine



PONTASSIEVE — Si trasferisce in via straordinaria a Pontassieve la rassegna culturale Risvegli di Primavera e lo fa per ricordare una figura centrale della Democrazia italiana, ariete delle battaglie per i diritti civili, fonte inesauribile di battaglie per il progresso e per la libertà.

Sarà presentato sabato 22 aprile alle 17,30 nella Sala delle Eroine del Comune il libro “Una libertà felice la mia vita” di Marco Pannella, l’iniziativa è organizzata dai comuni di Pelago e Pontassieve.

Interverranno durante la serata i curatori della pubblicazione Matteo Angioli e Laura Harth con loro Rita Bernardini della Presidenza PRNTT, Massimo Lensi e Maurizio Buzzegoli dell’Associazione Radicale Andrea Tamburi, i sindaci di Pelago e Pontassieve Renzo Zucchini e Monica Marini, gli assessori alla cultura dei due comuni Bernardo Fallani e Carlo Boni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità