Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 15:19

Capotreno aggredita da un giovane

Il ragazzo, partito da Borgo San Lorenzo, era senza biglietto. Ha offeso e aggredito la donna, poi ha tentato la fuga. Sono intervenuti i carabinieri



PONTASSIEVE — Questa mattina i carabinieri di Pontassieve hanno denunciato uno studente di 20 anni, marocchino residente a Londa, per violenza ed oltraggio a Pubblico ufficiale. 

Il giovane, alle 7,30 di stamattina, a bordo del treno regionale diretto da Borgo San Lorenzo a Firenze Santa Maria Novella, è stato trovato senza biglietto dalla capotreno. All'inizio il ragazzo ha esibito un abbonamento intestato ad una terza persona.

Dopo la contestazione dell’illecito il giovane ha offeso e poi aggredito la donna, afferrandola per un polso e strappandole il telefono cellulare con cui stava cercando di dare l’allarme alle forze dell'ordine.

Il ventenne, giunto alla stazione di Pontassieve è fuggito. La descrizione fornita dalla capotreno e le testimonianze acquisite dai militari intervenuti dopo che la capotreno era riuscita ad allertare il 112, hanno consentito di individuare in breve tempo l’autore dell’aggressione. Si apprende che è un giovane conosciuto per la sua indole turbolenta, per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità