Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 10:13

Articolo-Uno arriva in Valdisieve

Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista muove i primi passi anche nel territorio con Carlo Boni e Daniele Venturi



PONTASSIEVE — Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista muove i primi passi anche in Valdisieve. Carlo Boni, assessore alla cultura, allo sport e all’istruzione del Comune di Pontassieve e Daniele Venturi di Rufina, attivo nel mondo civico locale, annunciano l’inizio del nuovo percorso.

“Anche nel nostro territorio - affermano Boni e Venturi - sentiamo in maniera forte il bisogno di costruire uno spazio che riporti al centro della discussione i valori della sinistra, in cui si torni a discutere dei temi che incidono sulla vita delle persone, come il lavoro, la sanità, le politiche per l’accoglienza e le politiche sociali. Il percorso è impegnativo ma allo stesso tempo affascinante. In questi giorni stiamo raccogliendo adesioni ed in tanti ci chiedono informazioni per fare parte di questa nuova storia” – spiegano ancora Boni e Venturi – “ci sono sia persone che vengono dal Partito Democratico, che da altre esperienze politiche e chi, per la prima volta, vuole offrire il proprio contributo attivo. Tutti abbiamo l’obiettivo di tenere unita la sinistra in Valdisieve, creando uno spazio aperto e inclusivo che torni ad occuparsi dei temi legati alla quotidianità delle nostre comunità”.

In definitiva, concludono Boni e Venturi: “Siamo convinti che la nascita di Articolo 1 consoliderà il centro sinistra nel nostro territorio, dentro e fuori le istituzioni. E questo non potrà che far bene alla comunità”.

Sul proprio ruolo di assessore precisa Carlo Boni: “Con questa scelta che condivideremo il più possibile nel territorio organizzando iniziative e luoghi di dibattito, vogliamo altresì offrire un sostegno al Sindaco di Pontassieve, Monica Marini, della cui giunta continuerò a fare parte, lavorando con impegno e fiducia come ho sempre fatto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità