Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:15

Abbattono cipressi e costruiscono senza permessi

Tre persone nei guai per abusi edilizi in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico. Controlli da parte dei carabinieri forestali



PONTASSIEVE — I carabinieri forestali della stazione di Rufina e quelli della stazione parco di San Godenzo, insieme alla polizia municipale, hanno rilevato abusi edilizi nel comune di Pontassieve, in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico in cui erano stati abbattuti alcuni cipressi per realizzate una piscina e sistemare altri spazi esterni.

Dalle indagini condotte è emerso che l'intervento edilizio e l'abbattimento delle piante sono stati eseguiti in difformità dal permesso a costruire e al nullaosta paesaggistico. I militari hanno riscontrato false dichiarazioni alla pubblica amministrazione da parte del titolare degli atti abilitativi e del direttore dei lavori.

Tre le persone finite nei guai e segnalate all'autorità giudiziaria per violazione del vincolo paesaggistico, abuso edilizio e falsità ideologica in certificati commessa da persone e da privato in atto pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità