Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 18:19

Piazza Santa Lucia, fine lavori per Natale

Ultime fasi per nuova area pedonale da 200mila euro. Interventi inseriti nel progetto di riqualificazione del centro Incisa



FIGLINE INCISA — Continuano i lavori in piazza Santa Lucia, a Incisa, partiti lo scorso ottobre per la nuova area pedonale. Si tratta di interventi attesi da tempo, su cui il Comune ha investito 200mila euro per realizzare la nuova pavimentazione e i nuovi marciapiedi, oltre che per la sostituzione del vecchio sistema di raccolta delle acque e l’installazione di nuovi arredi, tra cui piante e illuminazione. Ed è proprio il posizionamento dei pali della nuova illuminazione il prossimo step di interventi previsti, che consentiranno di effettuare gli ultimi ritocchi prima di Natale.

I lavori in corso si inseriscono nell’ambito di un più ampio progetto di riqualificazione del centro storico di Incisa, che interessa anche via Olimpia. È lì infatti che sono previsti altri 470mila euro di lavori per la riqualificazione dell’area ex stadio, un’opera che ha già visto la realizzazione di un primo intervento attraverso l’abbattimento delle tribune del vecchio stadio su cui è sorto un nuovo parcheggio a servizio del centro cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità