Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE13°26°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 07:00

Nido, rette “abbattute” con i fondi regionali

Il Comune beneficerà di un contributo di quasi 26.000 euro: con la cifra sarà anche ampliata l’offerta educativa dell’asilo



PELAGO — Quasi 26.000 euro arriveranno nella casse comunali di Pelago: una cifra significativa che l’amministrazione utilizzerà per abbattere le rette del nido e per altre iniziative per l’asilo. 

Il Comune ha infatti annunciato di essere stato individuato come beneficiario di contributi messi a disposizione dalla Regione Toscana attraverso un “Bando per accoglienza bambini e bambine nei servizi educativi per la prima infanzia 2021-2022”.

“Arriveranno 25.962 euro” spiegano dal municipio “che investiremo per l'abbattimento delle rette del nostro Asilo nido comunale e l'ampliamento dell'offerta educativa. Un sostegno all'educazione della prima infanzia e un aiuto concreto nei confronti delle famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno