Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 12:17

Cambiano i sensi per i lavori sulla rete fognaria

Traffico rivoluzionato per le riparazioni in corso da parte di Publiacqua. Doppio senso di marcia in via del Molino per i soli residenti



PELAGO — I lavori interessano la porzione di via del Molino che va dalla intersezione con via Farulla fino al Cantiere, nei pressi del semaforo del "Madonnino", all'intersezione con via Forlivese.

Per i soli residenti e per i titolari di attività imprenditoriale nella zona interessata sarà istituito il doppio senso di marcia, quindi si potrà accedere alle proprie abitazioni o attività eccezionalmente anche da via Forlivese oltre che da Via del Molino. Si potrà invece uscire regolarmente in direzione via Forlivese, mentre in direzione ponte mediceo si avrà l'obbligo di svolta a sinistra e rientrare in Via Farulla.

Per i non residenti sarà vietato l'ingresso nella zona interessata dal cantiere e chi percorrerà via del Molino sarà obbligato a svoltare a destra e transitare in via Farulla.

I lavori finiranno entro il 30 ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità