Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 27 marzo 2017 ore 12:38

I ladri col piccone aggrediscono il barista

La scorsa notte i ladri, sorpresi a rubare in un bar sul passo del Muraglione, hanno preso a calci e pugni il titolare del locale



DICOMANO — La scorsa notte il proprietario del Bar Cavallino, sul Passo del Muraglione nel comune di San Godenzo, sentendo alcuni rumori provenire dal negozio, è sceso per verificare e si è trovato i ladri davanti con un piccone in mano. 

I banditi, ormai scoperti, hanno colpito con calci e pugni l’uomo, per poi risalire in fretta sull’auto e scappare via in direzione di Dicomano. 

Una pattuglia dei Carabinieri ha incrociato l’auto dei malviventi, sbarrando loro la strada, ma i banditi sono riusciti a forzare il blocco andando parzialmente fuoristrada, per poi riprendere il controllo del mezzo dileguandosi in direzione di Pontassieve. 

I ladri sono riusciti ad impossessarsi solamente di una manciata di spiccioli e qualche pacchetto di sigarette. Il titolare dell’esercizio commerciale è andato in ospedale per curare le ecchimosi riportate al tronco e agli arti. 

Le ricerche degli autori della rapina sono tuttora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno