Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 21 settembre 2020 ore 11:00

A far rapine con coltello e coca in tasca

carabinieri

Un giovane ha seminato il panico cercando di strappare la borsa a una donna alla stazione e minacciando il capostazione con una bottiglia rotta



BORGO SAN LORENZO — Un uomo di 32 anni di origine nigeriana è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Borgo San Lorenzo per tentata rapina e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga. 

Da quanto emerso, intorno alle 21 di ieri, ha prima tentato di portare via il cellulare a una donna che lo stava utilizzando per una conversazione mentre era a passeggio con il cane. Lei se ne è accorta, ha resistito alla minaccia del coltello e si è diretta verso una zona dedicata agli animali domestici del parco della Misericordia. Qui, a quanto pare, l'uomo ha anche cercato di colpire un cane sempre con il coltello. 

Nella zona sono arrivati i carabinieri che nel frattempo sono stati allertati. Negli stessi istanti è arrivata un'altra segnalazione, stavolta dalla stazione ferroviaria dove un'altra donna era stata aggredita dal giovane: anche in questo caso la vittima è riuscita a resistere trattenendo la borsa che lui le voleva strappare, aiutata anche dal capotreno e da un altro viaggiatore, entrambi minacciati con il collo di una bottiglia rotta. 

L'aggressore è statao trovato nell'ex dormitorio ferroviario davanti alla stazione. Addosso gli sono stati trovati pochi grammi di cocaina sistemati in cinque bustine. Non è stato però trovato il coltello usato poco prima. Arrestato, è stato portato nel carecere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità