Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 15:00

Londa piange un’altra vittima del Covid

coronavirus visto al microscopio

Il Comune ha annunciato la scomparsa di una concittadina che aveva contratto l’infezione. Salgono i contagi nel piccolo centro



LONDA — Lutto per la comunità di Londa: una concittadina è deceduta nelle ultime ore per Coronavirus. L’annuncio è stato dato nella tarda mattina di oggi dal Comune con un messaggio postato sulla propria pagina facebook.

“Il dipartimento di Igiene Pubblica ci ha confermato, purtroppo, il decesso per Covid di una nostra concittadina. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia già provata da un recente lutto”.

Nell’occasione l’amministrazione municipale del piccolo centro della Valdisieve ha anche fatto il punto sulla situazione dei contagi nel territorio.

Nell' ultima settimana 6 nuovi casi Covid sul territorio comunale. Il numero totale dei casi, in questa terza ondata sale a 27, di questi 13 si sono già negativizzati. I nuovi casi presentano tutti sintomi moderati. Augurando pronta guarigione a tutti - ha concluso il Comune - raccomandiamo il rispetto delle normative anti-contagio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità