Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 13:16

L'esercito dei fotoamatori alla riscossa

Nuova edizione del concorso fotografico 'Londa in uno scatto' per immortalare arti e mestieri sia antichi che moderni dei londesi



LONDA — Si chiama 'Londa in uno scatto' il concorso fotografico amatoriale nato durante la festa saggia del 2015 che quest'anno torna con il nome di "SulLONDASaggia 2016-Il Fusigno d'Estate". 

L'idea è quella di affidare agli appassionati amatoriali di fotografia, la promozione delle capacità artigiane degli abitanti di Londa. Chi partecipa è invitato quindi a rappresentare le attività artistiche e lavorative caratteristiche del territorio, sia antiche sia moderne, per valorizzare con immagini fotografiche la capacità dei londesi nel campo dei mestieri e dell’arte. 

L'esposizione delle foto sarà allestita al circolo Arci di Londa dal 29 maggio al 5 giugno, giorno della premiazione in piazza della Repubblica. Le foto saranno valutate da tre fotografi quotati della zona che premieranno le prime tre opere classificate. Durante la mostra, i visitatori potranno votare la loro foto preferita, dando vita al premio della cosiddetta "giuria popolare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità