Indietro

E' in difficoltà e i colleghi gli donano le ferie

Aveva bisogno di assistere un familiare ma non aveva più ferie a disposizione, a donargli le proprie ci hanno pensato i colleghi

SAN GIMIGNANO — E' quanto accaduto alla Kato Imer, azienda metalmeccanica a San Gimignano dove la Rsu Fiom Cgil e l'azienda stessa hanno firmato un accordo. 

Si è trattato di "un'iniziativa spontanea" sottolinea in una nota Stefano Borgogni, responsabile del sindacato per la Valdelsa senese.

"Questo gesto di grande civiltà, solidarietà e di immenso valore sociale - aggiunge - è sicuramente un esempio da seguire soprattutto in un momento storico in cui purtroppo regna l'individualismo". "La Fiom-Cgil - si legge in una nota - ringrazia i lavoratori e la Kato Imer per la sensibilità, la disponibilità e la generosità dimostrate che hanno portato alla firma di questo importante accordo".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it