Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 18:22

Gli ultimi due concerti del Rufina Festival

Ultimi due concerti per gli allievi del Maestro De Napoli Domenica 28 a Contea e mercoledì 31 gran finale in Villa Poggio Reale



RUFINA — Ultimi due appuntamenti per la terza edizione di “Studio Lirico Rufina Festival” la rassegna dedicata al “bel canto”, organizzata dall’Associazione Studio Lirico Milano, con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze e del Comune di Rufina

Dopo 6 concerti in alcuni dei luoghi più suggestivi di Mugello e Valdisieve e centinaia di spettatori intervenuti, arrivano gli ultimi due appuntamenti con i cantanti lirici che stanno partecipando alla Masterclass del Maestro Paolo De Napoli, che si sta svolgendo a Rufina in Villa Poggio Reale. 

Per gli ultimi due appuntamenti si torna in Valdisieve: domenica 28, infatti, i cantanti si esibiranno nella Chiesa di San Giovanni Battista a Contea alle 21 con il concerto dal titolo “Tra cielo e terra”.

La conclusione della rassegna è prevista per mercoledì 31 agosto alle 21 in Villa Poggio Reale a Rufina con il “Gran Galà Lirico”

Anche per questi ultimi due concerti saranno protagonisti 8 cantanti accompagnati al piano dal Maestro Marco Borroni. Il gruppo di artisti proprio quest’anno ha costituito l’Associazione Studio Lirico che ha sede a Milano ed ha come obiettivo la diffusione e la conoscenza di questo meraviglioso mondo. Anche per gli ultimi due appuntamenti l’ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità