Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 18:41

Deve andare in ospedale e i vigili sfidano la neve

Una pattuglia è intervenuta per recuperare un cittadino rimasto bloccato a causa della neve caduta nelle ultime ore sui passi della metro città



PONTASSIEVE — La polizia municipale di Pontassieve è intervenuta questa mattina sul Monte Giovi per permettere a un cittadino di recarsi in ospedale dove lo attendevano le cure di cui ciclicamente necessita.

A seguito dell'intervento di recupero e scorta presso il presidio sanitario il primo cittadino ha rivolto un pubblico ringraziamento agli agenti. "In queste settimane i nostri vigili stanno lavorando con una dedizione encomiabile - è l'elogio del sindaco Monica Marini - sono in prima linea in questa emergenza sanitaria, mettendo a rischio la loro salute, sostenendo un enorme sforzo e anzi, cercando di essere sempre più presenti. E nonostante questo sono oggetto anche di critiche, infondate e ingiuste, da parte di chi li ritiene poco presenti sul territorio. Oggi oltre che ringraziare ancora tutto il personale medico e sanitario che sta portando avanti una vera e propria battaglia per tutti noi, voglio ringraziare anche i nostri vigili, perché senza il loro impegno, queste settimane sarebbero state sicuramente molto più difficili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno