Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTASSIEVE12°18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 20:00

In provincia Firenze 24 ore senza nuovi infettati

infermiere triage

L’unico contagio segnalato nel territorio della Asl Toscana Centro rilevato nel pratese. Zero decessi in tutta la Toscana rispetto a ieri



FIRENZE — Tregua sia sul fronte dei decessi (vedi articolo correlato) che su quello dei contagi in provincia di Firenze: nell’aggiornamento quotidiano sull’andamento dell’epidemia, infatti, la Asl Toscana Centro non ha segnalato nuovi casi positivi della Metrocittà, in linea con quanto segnalato anche dal bollettino regionale. 

I casi totali di persone contagiate dal Covid nel fiorentino, quindi, restano 3.185, i decessi 405

Per quanto riguarda i dati a livello dell’intera Toscana, i casi di positività al coronavirus salgono a 10.224, i deceduti restano 1.101 mentre i guariti salgono a 8.799. Le persone in isolamento a casa sono 294. 

Le persone ricoverate nei letti dedicati ai pazienti infetti dal Covid sono 30, 1 in meno di ieri e solo 6 di queste sono in terapia intensiva.

Per quanto riguarda il tasso grezzo di mortalità, la Metrocittà si conferma al secondo posto in Toscana con 40 deceduti per 100.000 abitanti. Il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara (83,1 x 100.000). Dopo Firenze si piazza Lucca (36,4 x 100.000). Il più basso resta a Grosseto (10,8 x 100.000).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due misure sono rivolte una a prevenire il rischio idrogeologico, l'altra a salvaguardare e valorizzare i territori montani. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro