Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE11°24°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:43

Covid, 21 nuovi decessi nella Metrocittà

Il bilancio si aggrava ed arriva a 990 morti dall'inizio della pandemia. I nuovi decessi sono riferiti agli ultimi giorni e non solo alle 24 ore



FIRENZE — Il bollettino sanitario sull'andamento della pandemia ha registrato altri 21 decessi nella provincia di Firenze riferiti non solo alle ultime 24 ore ma anche a morti avvenute nelle settimane scorse. L'area fiorentina raggiunge i 990 morti dall'inizio dell'epidemia di Covid-19.

Le segnalazioni di decessi erano state 5 nella giornata di martedì, un dato sulle 24 ore che confermava una frenata della curva dopo i 7 decessi segnalati nella giornata di sabato, sempre nel solo arco della giornata precedente. A far oscillare la curva sono i decessi segnalati fuori dall'arco delle 24 ore e relativi ai giorni precedenti.

Resta alto il tasso di mortalità fiorentino, che evidenzia il numero di deceduti in base alla popolazione residente, è di 98 morti ogni 100.000 abitanti sopra la media toscana che è di 73 e superiore anche ai 93 della media italiana. E' la seconda provincia toscana con il tasso più alto, dietro a quella di Massa Carrara.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità