Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 18:00

Via degli Urbini chiusa per due giorni

Divieto di transito martedì 4 e mercoledì 5 aprile per consentire ripristino pavimentazione stradale, anche in via Montalpero



FIGLINE INCISA — Due giorni di divieto di transito in via degli Urbini per consentire il ripristino della pavimentazione stradale a seguito dei lavori eseguiti a margine del cantiere Cassa Pizziconi. Nel dettaglio, gli interventi di ripristino saranno eseguiti dalla ditta Italscavi dalle 8 del 4 aprile alle 18 del 5 aprile e comporteranno l’istituzione del divieto nel tratto compreso tra il ponte del Bernini, sul torrente Faella, e il territorio di confine con il Comune di San Giovanni Valdarno.

Il provvedimento toccherà, per la sola giornata del 4 aprile dalle 8 alle 18, anche via Montalpero (nel tratto compreso tra il civico 23 e largo della Quercia), dove oltre al divieto di transito è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata. In entrambi i casi faranno eccezione i mezzi operativi degli addetti ai lavori e di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno