Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 08 gennaio 2019 ore 11:20

Trovato con trenta grammi di hashish

Un giovane è stato arrestato dai carabinieri durante un servizio di controllo. E' ritenuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti



FIGLINE INCISA — Ieri pomeriggio i carabinieri di Figline Valdarno hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino marocchino di 23 anni, perché ritenuto colpevole di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari, dopo un controllo all’interno della Stazione Ferroviaria di Figline Valdarno, hanno visto il giovane che, vedendoli a sua volta, ha assunto un atteggiamento sospetto e ha tentato di dileguarsi. 

Bloccato e perquisito, è stato sorpreso in possesso di un pezzo di hashish di 28 grammi, nascosto all’interno di una busta di plastica e di 20 euro in contanti. 

Tale circostanza, corroborata dai precedenti penali specifici e dal fatto che risultasse nullafacente ed irregolare sul territorio nazionale, ha portato al suo arresto in flagranza di reato con contestuale sequestro della droga rinvenuta. 

Tra l’altro, il giovane era già stato arrestato l’agosto scorso per lo stesso reato e sempre alla stazione, dai carabinieri. In quel caso venne trovato in possesso di hashish e cocaina. 

Al termine delle operazioni, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Firenze, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del processo con rito direttissimo, che viene fatto questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità