Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 15:00

Spaccia hashish e cocaina nel bar vicino la scuola

Il pusher identificato e arrestato è già in carcere per altri reati. Denunciato anche un dipendente del locale, in casa aveva dosi di droghe



FIGLINE INCISA — Per almeno tre anni, dall'inizio del 2015 alla fine 2017, avrebbe spacciato hashish e cocaina agli studenti di un istituto superiore privato della zona, tra cui anche ragazzini minori, che incontrava in un bar nei pressi della scuola. Per questo un uomo di 35 anni di origini tunisine, già detenuto in carcere per altri motivi, è stato arrestato dai carabinieri.

La misura di custodia cautelare in carcere è stata disposta dal gip di Firenze Anna Liguori su richiesta del pm Sandro Cutrignelli. 

Denunciato nell'ambito delle indagini anche un dipendente del bar, considerato dagli investigatori un complice del 35enne, che in alcuni casi lo avrebbe sostituito nell'attività di spaccio. Nella sua abitazione, perquisita questa mattina, sono state trovate alcune dosi di hashish e cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. Sempre nell'ambito delle indagini un 32enne tunisino è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità