Indietro

Manca la luce in ospedale, stop alla chirurgia

Da lunedì nell'ospedale di Figline si stanno verificando continue interruzioni elettriche. I pazienti più critici dirottati verso altri nosocomi

FIGLINE-INCISA — Dalle 22,30 di lunedì a tutt’ora sono in corso continue interruzioni di energia elettrica all’ospedale Serristori di Figline.

Gli operatori tecnici si sono prontamente attivati per salvaguardare la sicurezza dell’ospedale e per ripristinare la continuità elettrica, ma il problema, per ora, non è stato ancora risolto.

Al fine di procedere alla completa risoluzione delle cause che hanno determinato tali interruzioni la direzione sanitaria ha comunicato che per la sicurezza dei pazienti, sono state intraprese le seguenti azioni: sospensione dell’attività chirurgica di sala operatoria e di chirurgia ambulatoriale e sospensione dell’attività di endoscopia.

E’ stato inoltre comunicato alla Centrale Operativa 118 di dirottare i pazienti più critici verso gli ospedali limitrofi.

Verrà data prontamente comunicazione al ripristino della situazione di normalità.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it