Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

STOP DEGRADO domenica 05 settembre 2021 ore 12:00

“Scempio in stazione, ci vuole videosorveglianza”

Giannelli (FI) denuncia i continui gesti di inciviltà nella sala d’aspetto della sede ferroviaria: “Punire i responsabili”



DICOMANO — Avanzi di cibo, mozziconi, sporcizia. La situazione di degrado della stazione ferroviaria di Dicomano – utilizzata da tanti pendolari della zona – è denunciata da Giampaolo Giannelli, vicecoordinatore provinciale Forza Italia Firenze e capogruppo centrodestra Dicomano.

“Stazione di Dicomano, mattina di sabato 4 settembre. La sala di attesa, alle 7,40, si presenta in un vergognoso stato, con residui di pizza e vino sparsi dovunque. Sempre stazione di Dicomano, domenica 5 settembre, ore 7,40. Le schifezze presenti il giorno precedente sono state ripulite, ed oggi sono presenti 'solo' cenere e poco altro, sparsi sul pavimento”.

“Oltre a censurare il barbaro ed incivile comportamento di questi "soggetti", che non saprei nemmeno come definire, che creano danni a tutti, mi chiedo: non è proprio possibile, per Rfi ed Amministrazione comunale di Dicomano, trovare un sistema per evitare il ripetersi di questi atti vergognosi e punire severamente i responsabili?” aggiunge ancora Giannelli.

“Ovviamente non si può pensare ad un presidio fisso di vigilanza, ma ad un incremento e ad un utilizzo serio di videosorveglianza sì, visto che i pendolari – conclude l’esponente azzurro - che utilizzano la sala d'aspetto non possono subire questo scempio, oramai quotidiano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità