Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 18:26

Il Covid oggi prende di mira Pelago

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus: dopo giorni di quiete, si è verificata in poche ore un’impennata di contagi nel territorio comunale



PELAGO — Pelago è oggi nel mirino del Coronavirus. Nel territorio di questo comune nelle ultime ventiquattro ore sono stati accertati dalla Asl Toscana Centro ben 5 nuovi casi Covid, la maggior parte di quelli complessivamente rilevati nella Valdisieve (vedi articolo collegato). 

È così improvvisamente aumentato il numero di positivi tra la popolazione di questo comune che – nei giorni scorsi – aveva vissuto un periodo di quiete sul fronte della diffusione dell’infezione. 

A parte venerdì scorso quando è stato rilevato un caso, da diversi giorni Pelago non registrava, infatti, nuovi contagi. Come nel resto della Valdisieve e nelle zone limitrofe, il Coronavirus - come dimostrano anche i dati – continua a propagarsi a singhiozzo anche a Pelago, alternando giorni tranquilli ad altri caratterizzati da una risalita della curva del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità