Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE14°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura martedì 19 gennaio 2021 ore 15:53

Benvenuti torna a Pontassieve ma lo fa “on”

Alessandro Benvenuti
Alessandro Benvenuti inaugura la rassega Cinelandia

L’attore e regista inaugura la rassegna cinematografica Cinelandia che quest’anno si terrà sul web a causa della pandemia



PONTASSIEVE — Alessandro Benvenuti che agli esordi ha raccontato Pontassieve con ironia e disincanto torna nella cittadina della Valdisieve, ma stavolta lo farà online. L’attore è tra gli ospiti della serata inaugurale della rassegna cinematografica Cinelandia che in questa edizione – per la prima volta in ventisei anni – non si terrà in presenza causa Covid ma sul web.

È, infatti, impossibile in questo momento organizzare, come di consueto, le proiezioni nel Cinema Accademia. E così il Comune di Pontassieve ha pensato di tenere comunque l’iniziativa in programma la terza settimana di gennaio ma utilizzando la rete.

Gli incontri online con “Cinelandia Off. Per non dimenticarci delle sale cinematografiche” - questo il titolo della rassegna 2021 – prenderanno il via giovedì 21 gennaio alle ore 21,15.

Con il regista e attore Alessandro Benvenuti, interverranno Giacomo De Bastiani direttore del Centro di documentazione audiovisiva, il vicesindaco di Pontassieve Carlo Boni e gli scrittori Philippe Chellini ed Enrico Zoi.

Si potrà assistere alla serata collegandosi alla pagina facebook di Pontassieve cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità